La casa che ho sempre sognato grazie a Poster Store

Quando ero una ragazzina amavo tantissimo giocare ad un famosissimo videogioco che sicuramente conoscete tutti : The Sims.

Ciò che mi divertiva di più era costruire ed arredare case. Amavo selezionare con cura ogni singolo mobile ed oggetto e ricordo che passavo ore ed ore a studiare ogni stanza nei minimi dettagli per ricreare ambienti accoglienti .

Questa passione per la decorazione d’interni non mi è mai passata ed ora che siamo finalmente riusciti a trasferirci nella casa che tanto abbiamo sognato ho potuto arredare ogni singola stanza proprio come me l’ero immaginata per mesi.

Lasciando i mobili che si sono importanti, ho sempre creduto che fossero i piccoli dettagli a fare la differenza. Qualche ninnolo posizionato con cura, una giusta quantità di piante e fiori che sono sempre appaganti per occhio e mente e una particolare attenzione per le pareti che vanno ” vestite ” . Un muro decorato con gusto è in grado di rivoluzionare completamente un’intera stanza. 

Sono una persona che ha sempre le idee molto chiare su ciò che vuole e questo significa essere anche molto esigente.

Perciò quando siamo arrivati alla tanto attesa fase dove potevo decorare casa nella mia testa lo schema da seguire era già pronto. Avevo solo bisogno di trovare il sito che mi avrebbe permesso di vedersi materializzare i miei desideri.

Il sito l’ho trovato. Si chiama Posterstore . Ed è lui il protagonista di questo mio nuovo articolo. 

Per presentarvelo niente di meglio di aprirvi la porta di casa ed invitarvi ad entrare…….. 

Iniziamo dalla cucina, vi va ? 

Eccola qui, Shabby ed un po’ retrò . Mancano le piastrelle ma a quelle ci penseremo dopo. I poster sono più importanti ( ad ognuno le sue priorità 🙂 !!!! ) .

Per trovare gli abiti perfetti per la parete della mia cucina ho selezionato CUCINA dal menù a tendina sul sito PosterStore ( tra l’altro veramente ben strutturato ) e in meno di 5 click tutto era già nel carrello.

Vi confesso però che è stato meno facile di ciò che credevo. Non per l’operazione in se. Ma perchè quando ho iniziato a scorrere le pagine di poster e stampe disponibili la mia leggendaria sicurezza mi stava lasciando. 

Quante tentazioni ! Quanto avrei desiderato di avere muri immensi per poter appendere decine e decine di poster !!!!! 

Ho dovuto però fare una scelta ed eccola qui …. 

 

Non avevo previsto il Poster con la scritta Bon Appétit. Ma mamma Belga che adora cucinare…..insomma….capirete da soli che non potevo farne a meno ! 

E che cosa dire delle ciambelline e dei macarons. P E R F E T T I . Una qualità di stampa ineccepibile. Colori tenui e così shabby che non potevo desiderare nulla di meglio !!!

Non so a voi ma a me questa selezione di poster piace tantissimo. Ed amo anche la scelta della cornice nera che offre un contrasto con il grigio della parete e mette ben in risalto i miei 3 poster.

E se vi chiedete dove ho acquistato le cornici Vi rispondo sempre su PosterStore.

E non me ne pento affatto. Sono di qualità eccelsa e hanno dei ganci praticissimi per essere aperte in pochi secondi senza impazzire. 

Sul sito non vi è un solo modello ma una varietà di scelta molto ampia. Bianche, Nere, Dorate o ancora color rame o in rovere , insomma per tutti i gusti e tutte le esigenze. I prezzi sono ottimi e poi vogliamo mettere la comodità di ricevere tutto direttamente a casa ? Poster e cornici…..così anche i più impazienti ( proprio come me ) devono solo assemblarli ed appenderli ! <3 

Ora torniamo al mini tour guidato di casa e vediamo gli altri due ambienti che ho finito di sistemare . 

Togliete le scarpe mi raccomando perchè ora vi faccio entrare in camera da letto.

Per camera mia ( ok, nostra prima che mio marito se la prenda 🙂 ) sono andata nella categoria Fashion. 

Ho un angolino con una coiffeuse e volevo assolutamente un paio di stampe un po’ chic sempre in tonalità pastello molto chiare e che si abbinassero bene alla mia super parete lilla con i micro glitter e al mio angolino da diva dove tengo tutto il mio make up e i miei profumi.

Vediamo se indovinate i due Poster che ho scelto ! 

A dire il vero li avrei scelti tutti perchè sono uno più bello dell’altro ma mio marito è già stato bravo a concedermi tutto questo rosa e lilla in camera e perciò è meglio non esagerare ( per ora !!!! ) .

 

 

Che ne dite ?

Io trovo che ci stiano meravigliosamente bene. Anche qui le stampe sono P E R F E T T E ! Il colore della cipria nel Poster con il pennello richiama il rosa del flacone di profumo ed anche in questo caso le cornici nere mettono in risalto il tutto .  Mi sento un po’ una principessa in questo mio angolino 

 

Passiamo ora alla mia ultima selezione e qui vi porto nel mio corridoio luogo dove generalmente amo esporre tutto ciò che riguarda le nostre numerose passioni o le foto di famiglia. Vi mostro subito quelle che sono state le scelte finali :

 

Ci voleva per forza qualcosa che richiamasse il nostro amore per la fotografia e per i viaggi ma qui ho optato per una selezione in bianco e nero un po’ più retrò che si sposasse bene con la parete grigia e con l’angolino dove ho posizionato poltroncine shabby ed un mobiletto che ospita tutte le nostre riviste da viaggiatori.

Questa macchina fotografica vintage è veramente stupenda. E’ quel genere di foto che avrei voluto scattare….. ! In mezzo a questo Poster e quello raffigurante una bellissima panchina cosa poteva starci meglio della scritta WANDERLUST ? nulla. Assolutamente nulla.

Vi chiedo scusa se le foto forse non rendono giustizia ai poster perchè ci sono tanti riflessi creati dalla cornice lucidissima ma mi credete se vi dico che quando ho ricevuto il pacco ho voluto immediatamente inserirli nelle cornici ed appenderli ? Avrei dovuto fotografarli senza cornici ma la pazienza non è una delle mie virtù !!! Appena li tirerò giù per spolverarli prometto che vi metterò le foto dei poster senza cornici sui Social ! 

Cosa ne pensate delle mie scelte ? le trovate azzeccate ? Attendo di leggervi nei commenti ! E parlatemi anche di voi e della Vostra casa, vi leggerò con piacere ! 

Prima di lasciarci però ho una piccola sorpresa SOLO per voi ! 

Se desiderate fare acquisti sul sito Posterstore ho un codice sconto del….ascoltate bene….35 % che vi consentirà di acquistare tutti i poster che volete ( ad esclusione di quelli appartenenti alla categoria selection ) ad un prezzo vantagiosissssssimo !

Il codice da inserire è UNIVERSO35 ed è valido dal 30 giugno al 6 luglio ! Potete approfittarne per acquistare tutto ciò che vi passa per la mente sia per voi che per qualcuno a voi caro…..  guardate per esempio i Poster con frasi e citazioni sono uno più bello dell’altro e trovo che siano un’idea regalo molto originale che non può che venire apprezzata ! 

Fatemi poi vedere tutto quello che avete acquistato e scatenatemi tantissime nuove voglie d’altronde mi resta tutto il secondo piano da iniziare ad arredare !!!! 

Sperando di avervi offerto idee e spunti con questo articolo non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog !! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *