Minnie’s cookies

Voglia di biscottini originali e dal gusto insolito ?

Questa è la ricetta che fa per voi ! Oggi vi svelo come realizzare dei simpatici biscottini a forma di minnie e topolino con una frolla al …..ciocciolato M&M’S !!! 

Per realizzarli avete bisogno di :

  • 70 grammi di zucchero a velo
  • 300 grammi di farina
  • 100 grammi di preparato per cioccolata calda M&M’s
  • 200 grammi di burro a pezzi
  • 1 uovo
  • 1 pizzico di sale

Se vi state chiedendo dove poter trovare il preparato per cioccolata calda M&M’s ve lo svelo subito .

Il Girone Americano è un’azienda Sarda che vende prodotti stranieri, per lo più Americani . A differenza di altri non ha un vero e proprio negozio on-line e vende in modo diretto ai propri clienti tramite i social , whatsapp o telefono.

Vi lascerò tutti i contatti a fine articolo per permettervi di mettervi in contatto con loro ed effettuare i vostri ordini. Ovviamente questo è solo 1 dei tantissimi prodotti proposti ( burro di arachidi, oreo in gusti mai pensati, barrette Duplo al cocco, bianche, fondenti , Nerds e moltissimo altro ) e una volta che inizierete a dare un’occhiata a tutte le squisitezze proposte non riuscirete a fermarvi 🙂

Torniamo alla nostra ricetta e vediamo il procedimento.

In una planetaria iniziate a lavorare lo zucchero a velo con il burro.

Aggiungete poi farina, preparato per cioccolata calda M&M’s uovo ed un pizzico di sale fino ad ottenere un composto omogeneo. Non lavoratelo troppo.

Una volta ottenuto l’impasto fatelo riposare per 30 minuti in frigorifero prima di lavorarlo.

Con degli stampini a forma di Topolino e di manine tagliate i biscottini. Io ho trovato gli stampini da Primark e se non ricordo male li ho pagati 2.50 euro.

Infornate i biscottini in forno caldo a 180° per 12 minuti.

Aspettate che siano freddi per toglierli dalla leccarda altrimenti rischieranno di spezzarsi .

Io li ho decorati realizzando dei fiocchetti colorati con pasta di zucchero e pasta di mandorle al pistacchio .

Il preparato per la cioccolata calda m&m’s contiene dei pezzettini di m&m’s che danno un tocco goloso veramente da leccarsi i baffi !

Contatti ” Il Girone Americano ” :

Instagram : https://www.instagram.com/ilgironeamericano/
Facebook : https://www.facebook.com/ilgironeamericano
☎️ 377 0829403
WhatsApp : 339 1667388

5 thoughts on “Minnie’s cookies

    1. Beh se li fai tu posso nascondere i miei ! sei talmente brava !!!! Se abitassimo potremmo aprire un catering io e te ! o una pasticceria !

  1. Questo shop mi attira particolarmente, proprio per la varietà di prodotti introvabili nel resto d’Italia! Pur vivendo in una grande città sai che non ho mai visto questi prodotti da nessuna parte?
    La tua ricettina sembra davvero golosissima e penso proprio che la proverò presto perché sono già sul sito a dare un’occhiata!
    Per di più ho già puntato alcune lattine di bevande che mi ispirano tantissimo quindi non posso non ringraziarti di aver condiviso questo fantastico shop con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *