Carotina va a Londra #Liscianigiochi

Ciao !

In questo articolo ho il piacere di presentarVi un nuovo gioco Lisciani ovvero CAROTINA VA A LONDRA.

Finita l’epoca di ” The cat is on the table ” per imparare l’inglese 🙂 🙂 finalmente un gioco educativo divertente e super colorato che consentirà ai vostri bimbi di imparare tantissimi nuovi vocaboli in lingua inglese !

Carotina va a Londra è un gioco ideato per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni ma perfetto anche per la fascia 8/9 anni magari come ripassino di inglese.

Grazie ai 2 puzzle da 24 pezzi e alla carotina interattiva i bambini potranno imparare tantissimi nuovi vocaboli in lingua inglese divertendosi .

Vediamo nel dettaglio il gioco .

Come vi accennavo si tratta di un puzzle double face da  24 pezzi . 

Una parte ha raffigurata la bellissima città di Londra . Le tessere misura 9 cm per 9 cm e sono quindi perfette per essere assemblate dai bimbi più piccolini. 

Il puzzle è super colorato e tutto il suo contorno si compone di figure che si ritrovano nella città raffigurata . Ogni figura è affiancata da 2 nomi in inglese. Uno corretto ed uno sbagliato. Sarà al bimbo indovinare quale sia il vocabolo corretto . Se posizionerà carotina sul vocabolo giusto questa emetterà un suono e dirà ” UHh uhh” mentre se la posizionerà sul vocabolo sbagliato carotina dirà ” Oh Oh” .

Oltre a questo è anche possibile fare un secondo gioco ovvero cercare di trovare gli elementi della cornice del puzzle nell’immagine centrale. 

Sul retro del puzzle ci sono invece 24 figure diverse anch’esse con 2 vocaboli uno corretto ed uno sbagliato. Anche qui i bimbi dovranno indovinare quale sia quello giusto.

Anais e Lorenzo si sono divertiti moltissimo e stanno imparando tante nuove parole ! La cosa bella è che possono giocare assieme a Sophie perchè non sapendo leggere chiedono a lei di leggere le paroline e lei così ripassa l’inglese.

Ancora una volta Lisciani conferma di essere un leader nella creazione di giochi educativi.

Altra nota super positiva che mi sento di dire per questo gioco è il prezzo ! Carotina va a Londra costa infatti solo 10.99 euro ! 

Se volete acquistare questo gioco o dare un’occhiata a tutti i prodotti Lisciani ecco il sito : https://www.liscianigroup.com/carotina-va-a-londra/scheda/27422

A me non resta che dirvi….See you soon on my blog !!!! Kisses !!!!!

 

5 thoughts on “Carotina va a Londra #Liscianigiochi

  1. I giochi Lisciani mi piacciono molto per i più piccoli perché oltre al gioco riescono a imparare sempre cose nuove Li preferisco sempre quando devo fare dei regali ai miei nipoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *