DRYNOW la spazzola asciugacapelli

Ah , i capelli ! Story of my life ! Che fissazione ho per i capelli lo so solo io ! Anzi, lo sa anche mia figlia Sophie che sta crescendo con la stessa identica mania !

Per sua sfortuna lei ha un capello crespo quasi indomabile. Avete presente quei capelli né lisci né mossi, molto molto spessi e che si sta quasi una eternità ad asciugare ? ecco…questi sono i capelli di mia figlia !

Avendo lei solo 8 anni ovviamente non posso utilizzare la piastra per lisciarle i capelli perchè li rovinerei. Per provare ad avere una parvenza di liscio dovevo passare ore con spazzola e asciugacapelli, tirando con forza , e nonostante tutto dopo qualche ora i capelli tornavano ad essere crespi.

Il prodotto che vi presento oggi è unico nel suo genere e ha permesso alla mia Sophie di avere i capelli lisci come piacciono a lei in metà del tempo : La spazzola asciugacapelli DryNowHair !

A vederla così sono certa che mi direte : ” Vabbè di spazzole così ce ne sono a decine, cosa avrà questa di diverso???”

Vi rispondo subito ! 

DryNowHair è una spazzola asciugacapelli ideata in Italia e possiede una tecnologia a Ioni. Gli ioni negativi saturano il flusso d’aria per ridurre la grandezza delle goccioline di acqua intrappolate nei capelli . In questo modo l’asciugatura è molto più veloce. 

L’effetto degli ioni sui capelli però non finisce qui. Questi aiutano infatti ad ottenere un effetto balsamo sui capelli oltre a renderli molto più luminosi e lisci.

Non dovrete più ricorrere a spray o lozioni per avere i capelli perfetti. Farà tutto DryNow ! Questo a lungo termine sarà anche un grandissimo risparmio ( ne so qualcosa….quanti soldi ho speso in prodotti per capelli !!!!!!!!! )

La spazzola DryNow è rivestita in ceramica. La ceramica permette di distribuire equamente il calore lucidandoli ! 

Quindi riassumendo la spazzola asciugacapelli DryNow dona ai capelli :

  • Lucentezza

  • Volume

  • Liscio perfetto 

Avete quindi capito perchè è tanto diversa dalle altre ? 

Io e Sophie abbiamo realizzato un video per mostrarvela in azione : 

 

 

Prima di lasciarvi però abbiamo un piccolo regalo per voi lettori del blog 

Inserendo il codice SARAH10 nel sito https://shopdrynow.com/ avrete lo sconto del 10 % sull’acquisto della spazzola asciugacapelli ! Non fatevela sfuggire ! 

Noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog ! A presto ! 

4 thoughts on “DRYNOW la spazzola asciugacapelli

  1. Ho i capelli belli per cui perdo sempre molto tempo ad aggiustarli questa spazzola sarebbe l’ideale per avere il parrucchiere in casa ed essere sempre perfetta

  2. La tua Sophie ha i capelli come me crespi e ribelli, ma ora abbiamo trovato la spazzola che ci serviva per farli stare bene. Ottima spazzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *