Mitama ti ricarica !!!

Buongiorno miei cari amici e ben ritrovati !

Oggi vi parlo nuovamente di un brand al quale siamo particolarmente affezionati : Mitama !

Questo frizzante marchio è sempre un passo avanti agli altri per quanto riguarda la cartoleria ma non solo. Negli ultimi anni ha sviluppato diverse linee di giochi educativi che abbiamo avuto la fortuna di testare e che hanno entusiasmato i bambini.

Giusto per rinfrescarvi la memoria….

 

Ricordate Lorenzo Andreas e il suo girandolone ? Non sapete quanto lo sta usando e quanto ci è utile sia in casa per sistemare i giocattoli sia nelle nostre gite fuori porta dove lo usiamo come trolley ! 

 

E le bimbe con la bambolina Colorpupi, la bambolina che si può colorare e lavare all’infinito ? Altro enorme successo firmato Mitama !!!

Non parliamo poi dei bellissimi zaini che stanno accompagnando Sophie nel suo percorso scolastico !

View this post on Instagram

Il nostro nuovo zaino #Mitama è troppo, troppo bello ! La sua stampa con questi deliziosi ricci è deliziosa. Cosa dire poi del colore rosso, un colore vivace e allegro che non passa innoservato ! Super capiente ( ben 26 litri ) possiede 2 scomparti per poter tenere tutto perfettamente in ordine. Da mamma ovviamente mi interessava anche il lato confort e devo dire che questo zaino è ideale anche per i bimbi più piccolini perchè possiede uno schienale con fondo rinforzato in evafoam e gli spallacci sono super comodi e larghi . Ultimo e non meno importante lo zaino è completamente Waterproof !!!!!! Questa versione viene fornita con un simpatico omaggio : 2 penne glitter per personalizzarlo ! Ovviamente Sophie non vede l'ora di pasticciarlo ma la mamma è un pochino reticente in merito 🙂 Vi ricordo che per l'acquisto di ogni zaino @Mitama riceverete in omaggio un ingresso al cinema !!!!! Vi lascio il link per maggiori informazioni : https://www.mitama.biz/zaini-medie-e-superiori/ Vi auguro una buona giornata !!!!!!! * * * #mitama #mitamaofficial #zaino #scuola #school #bambini #ragazzi #love #like #picoftheday #instalove #instakids #mom #mamma #blog #fun #educazione #follow #followme #instafollow

A post shared by Sarah Graziano (@universofemminiledisarah) on

 

E di altri giochi educativi che ci fanno compagnia i pomeriggi passati a casa…

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti ! L'influenza non da tregua alla povera Anais che è ancora molto debole . Non vuole fare quasi nulla 😭. Per cercare di tirarla su di morale e farla muovere le ho proposto di disegnare con il bellissimo proiettore magico #Mitama. Ha accettato subito ! Facilissimo da assemblare ed usare il proiettore permette di riprodurre tanti disegni tra cui animali, veicoli, frutta, emoticon e moltissimi altri. Basta inserire uno dei 6 dischetti forniti e il gioco è fatto ! Bellissima anche la base porta pennarelli e dischi che consente di avere tutto a portata di mano. So già che appena Sophie tornerà da scuola vorrà provarlo 😍. Ora torno dalla mia piccolina. Vi preparo con calma un articolo completo su questo prodotto cosí potrete vedere bene tutte le sue caratteristiche . Nel frattempo vi auguro una splendida giornata ! * * * #mitamaofficial #Mitama #creangolo #proiettore #bambini #gioco #education #educativi #disegno #arte #mamma #famiglia #love #like #lovemitama #follow #follow4follow #instalove #instakids

A post shared by Sarah Graziano (@universofemminiledisarah) on

 

 

View this post on Instagram

Non si sente volare una mosca in casa da almeno un'ora. Per voi potrà sembrare poco ma per me è quasi un miracolo. Sophie sta giocando con il mega laboratorio dei colori magici creangolo Mitama e sembra proprio si sia lasciata trasportare in un mondo magico e super colore. Io le scatto qualche foto di nascosto per la recensione che scriverò a breve nel blog 💖 I vostri figli amano dipingere ? Nell'attesa di saperlo vi auguriamo una meravigliosa domenica * * * #mitama #mitamaofficial #disegno #creangolo #disegnare #colori #pennarelli #creatività #creativity #creazione #bambini #kids #mamma #mom #love #like #instafamily #instamom #instalike #inetalove #instakids #follow #picofhteday

A post shared by Sarah Graziano (@universofemminiledisarah) on

 

Ma veniamo al dunque …perchè vi sto riproponendo tutto questo po po di roba ????

Perchè Mitama è ricco di sorprese ed ha in serbo per voi una nuovissima e scopiettante promozione : MITAMA TI RICARICA !!!

Dal 1 gennaio 2020 al 30 marzo 2020 sarà possibile ottenere una ricarica da 5 euro per il proprio smartphone a fronte di una spesa minima di 10 euro in prodotti Mitama su scontrino unico !!!

Non lo trovate grandioso ???? Io siiiiiiiiiiiiii !!!!

Cosa dovete fare ? Semplicissimo :

  • Acquistate i vostri prodotti Mitama preferiti ( potete scegliere qualsiasi cosa : Penne, matite, pennarelli, zaini , astucci , giocattoli …insomma tutto quello che volete purchè spendiate almeno 10 euro )

  • Vi registrate sul sito www.mitamatiricarica.it

  • Caricate la fotografia dello scontrino e dei prodotti sul sito e…..

  • …..vi arriverà la mail di conferma e la ricarica da 5 euro per il Vostro smartphone !!!! 

Io se fossi in voi inizierei a fare la lista della spesa e approfitterei di questa promozione ! 

Se avete bisogno di informazioni su qualsiasi prodotto non esitate a scrivercelo nei commenti, se possiamo vi aiuteremo molto volentieri !!!! Come vi ho detto io e i miei bimbi siamo dei veri pro in fatto di materiale Mitama ! 

Vi consigliamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle novità Mitama e se volete potete andare a dare un’occhiatina direttamente sul loro sito per avere maggiori informazioni su questa promozione o semplicemente per dare un’occhiata a tutti i prodotti venduti dal brand : www.mitamatiricarica.it

5 thoughts on “Mitama ti ricarica !!!

  1. Certo, non c’è proprio nulla da dire sulla qualità e la sua strumento di prodotti di questo Brand che accontenta proprio tutti non solo i bambini, ma anche i più grandi e ogni volta ci propone delle nuove iniziative molto piacevoli proprio come questa e ci fa guadagnare anche qualcosina.

  2. Conosco benissimo i prodotti Mitama per quanto concerne la cancelleria, essendo un’appassionata con due figli in età scolastica.
    Ero a conoscenza dei giochi e degli zaini ma non che ci fosse una linea per le scuole superiori!
    Il prossimo anno questo passo toccherà a noi e sono certa che troverò qualche proposta interessante per mia figlia.
    Mi porto avanti e inizio a dare un’occhiata, così, magari riesco ad approfittare anche della promozione, grazie!

  3. Ho saputo della promozione ed ovviamente io e mia figlia ne abbiamo approfittato. Come potevano non farlo? In ogni caso è Mitama la nostra prima scelta, sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *