Borsa per il bucato in tessuto

Ah le lavatrici ! Quante ne facciamo vero ????? E quante volte troviamo magari panni sporchi sparsi negli zaini dei nostri figli o nei borsoni che utilizzano per lo sport perchè semplicemente si dimenticano di metterli nel cesto dei panni da lavare ?

A me è successo infinite volte. Vuoi che a volte è normale che una mamma si dimentichi di controllare sempre tutto, vuoi perchè i miei figli sono particolarmente bravi ad infilare i vestiti nelle tasche più nascoste delle loro borse molto spesso ritrovo le cose dopo giorni.

Finalmente ho trovato una soluzione per far riporre loro gli indumenti sporchi e permettermi così di trovarli subito e di poterli lavare.

Di quale soluzione sto parlando ?

Eccola qui, la mia borsa per il bucato in tessuto di Ludilabel. Un prodotto comodissimo e utilizzabile da tutti : grandi e piccini.

Questa borsa in tessuto è di base leggerissima quindi non sarà difficile infilarla in uno zaino, in un trolley o in una valigia.

Vi starete chiedendo perchè non utilizzare un semplice sacchetto di plastica ! La risposta è semplicissima ! Avete mai notato quanta puzza fanno i vestiti lasciati chiusi in bustine di plastica ? Oltre all’odore la plastica può portare alla formazione di muffe cosa che non avviene con il tessuto perchè permette ai capi di respirare . Punto che mi sento di sottolineare è che è realizzata interamente in cotone (100% cotone vegetale) e che quindi per la sua realizzazione l’azienda limita l’uso di materiali inquinanti derivati dal petrolio (plastica, poliestere…) e di questi tempi è veramente molto, molto importante !!!!!

La borsa possiede una comoda chiusura a cordoncino che permette anch’essa di lasciar respirare i capi.

Altro dettaglio veramente interessante è che è personalizzabile !!!!

Oltre a poter scegliere una delle due dimensioni disponibili ( 40×49 e 49×75) si può decidere di inserire uno disegno a scelta tra 4 proposti da Ludilabel più un testo di 2 righe.

Guardate come ho personalizzato la mia :

Ho deciso di mettere una piccola frase simpatica che mi sono auto dedicata 🙂 

La borsa in tessuto Ludilabel è lavabile in lavatrice a 30 gradi.

Ovviamente si tratta di un prodotto perfetto per i nostri figli ma una volta che ne entrerete in possesso vi renderete conto che la utilizzerete anche per voi durante le vacanze perchè facilita veramente la vita e la sua capienza fa si che si possano inserire gli indumenti senza appallottolarli e quindi risparmiando spazio nelle valigie.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulla borsa per il bucato in tessuto Ludilabel non vi resta che correre sul sito —-> https://www.ludilabel.it/borsa-per-il-bucato

Spolliciate anche con un bel like alla loro pagina Facebook per restare sempre informati su tutti i loro prodotti ! —> https://www.facebook.com/LudilabelItalia/

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog !!!!!!!!!!!!!!!

3 thoughts on “Borsa per il bucato in tessuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *