Voogueme

Gli occhiali ( che siano da vista o da sole ) sono parte integrante di un look e sono , a mio parere, dei veri e propri indicatori di personalità.

C’è chi ama quelli colorati e stravaganti , chi ama quelli con forme particolari e fuori dal comune, o chi preferisce restare sobrio ma elegante .

Io ho diverse paia di occhiali, sia da sole che da riposo e amo abbinarli ai miei outfit per dare quel tocco in più .

Nell’articolo di oggi voglio presentarVi il brand Voogueme che propone alcuni occhiali veramente unici al mondo.

 

 

 

 

 

” Bazzicando ” nel sito sono impazzita nel vedere la vasta gamma di proposte e nonostante io sia spesso reticente nell’acquisto on-line di questo genere di prodotti ( perchè se non si provano non si può avere una opinione precisa di come staranno nella realtà ) ho potuto constatare con piacere che il sito offre la possibilità di caricare una propria fotografia per vedere e capire se gli occhiali che tanto ci piacciono ci stanno bene e si adattano alla morfologia del nostro viso.

 

Guardate per esempio questo modello …. mi ispirava molto ma non sapevo se la forma tonda potesse adattarsi al mio viso …..



Et voilà….. non mi convince ! meno male che li ho provati !

Una volta trovati gli occhiali che ci piacciono è possibile scegliere ed adattare le lenti alle proprie esigenze : 

Io non me ne intendo molto di questi dati tecnici , chi di voi utilizza lenti da vista saprà sicuramente come compilare le varie caselle. 

Andiamo avanti con le prove tecniche 🙂 

E questo modello fashionissimo viola ? come vi sembra ?

 

Vediamolo un po’ indossato…..

Forse un po’ grandini per il mio viso non trovate ? 

Insomma ho passato qualche ora provando decine e decine di paia di occhiali 🙂 

Finchè ho scelto …………

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………Non ve lo dirò di certo qui !!!!!!!!!!!!!! 

Per scoprire gli occhiali che ho scelto non vi resta che continuare a seguirmi e attendere la pubblicazione della foto 🙂 Curiosi eh ????? 

Nel frattempo se volete maggiori informazioni sugli occhiali Voogueme non vi resta che : 

6 thoughts on “Voogueme

  1. Che gran bella comodità poter provare tanti modelli di occhiali dal divano di casa!
    Ottima soluzione per me che non riesco mai a farmi accompagnare dall’ottico da mio marito… Ora non ha più giustificazioni, gli farò vedere i modelli che preferisco per farmi consigliare 😉
    Grazie della dritta :*
    Ora però son curiosa di scoprire quali hai scelto 😀

  2. Oh finalmente un sito che ci fa capire in anteprima come ci stanno addosso gli occhiali. Vado a vedere gli altri modelli e cerco di scegliere il mio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *