Essence Shampoo in fogli

Si , lo ammetto, nonostante io sia una quasi 35 enne con un bel caratterino resto il target ideali per tutti i geni del marketing lobotomizzatori di cervello 🙂

E proprio per questo motivo appena vedo qualcosa di nuovo, con un bel packaging, colori vivaci o un bel nome ci casco e lo compro ( ovviamente se ha un prezzo conveniente ) .

E questo è esattamente quello che è successo quando ho visto questi :

Kisses From Italy di Essence è uno shampoo che si presenta sotto forma di foglietti ed è venduto in una praticissima confezione da borsetta che contiene 30 fogli.

Come non lasciarsi tentare 🙂 Io ho trovato questo prodotto in offerta in un negozio DM e credo di averlo pagato meno di 2 euro ( un motivo ci sarà no ?!?!?!?!?!? ) .

In teoria e dico bene in teoria questi simpatici foglietti dovrebbero assorbire l’eccesso di grasso dai capelli o come scritto sulla confezione possono essere utilizzati come shampoo secco se strofinati su tutta la capigliatura…..

Bah Boh Boh vi dirò io……

Strofina che ti strofina e con la lunghezza di capelli che ho io non ho notato nessunissima differenza !

Quindi per me prodotto assolutamente BOCCIATO !!!!!

Ancora una volta ci sono cascata ! Marketing 1 – Sarah 0 !!!!!

Voi avete mai provato questo tipo di prodotto ? Vi siete trovati bene ? Avete invece altre soluzioni miracolo per quei giorni in cui non avete tanta voglia di lavarvi i capelli ma vi trovate inguardabili ???????? Svelatemi i vostri segreti di bellezza nei commenti !

Io per ora resto con i miei capelli meravigliosamente sporchi e vi saluto ! Voglia di lavarmi saltami addosso !!!! 🙂

( Vi rassicuro entro sera li lavo…. già non ho autostima di mio, figuriamoci se giro coi capelli zozzi ahahaha !!! )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 thoughts on “Essence Shampoo in fogli

  1. Se i tuoi capelli sono zozzi allora non sai come siano realmente quelli non puliti. Rimedi non ne ho, non ho mai sentito parlare di questi foglietti assorbi-grasso, so solo che sei splendida amica mia!

  2. Almeno una volta a settimana mi concedo una piega dal parrucchiere, non li ho mai provati e dalla tua recensione negativa mai li proverò 😂 permettimi di dire che sei bellissima nella foto ❤️

  3. Tu sei sempre bellissima…anche con i capelli non perfettamente puliti!
    Non ho mai provato questo prodotto e dopo la tua recensione penso che non lo farò.
    Tantissimi anni fa avevo provato lo shampoo secco per capelli grassi e se non ricordo male, un po’ assorbiva e li faceva sembrare più puliti.

  4. Sono piuttosto scettica quando si tratta di prodotti simili. Tempo fa avevo visto un video di uno shampoo a secco che sembra funzioni benissimo (cerco il video con calma domani e ti faccio sapere). Tu comunque sei sempre una meraviglia <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *