First Puzzle / Memory BING by Lisciani Group

Ciao a tutti !

In questo articolo ho il piacere di presentarvi due nuovi prodotti firmati Lisciani.

Sicuramente sapete che collaboro ormai da diversi mesi con questo brand che riesce sempre a conquistarmi e stupirmi grazie ai suoi giocattoli e prodotti hi-tech che sanno abbracciare le tendenze del momento regalando ai nostri figli momenti di gioco piacevoli e allo stesso tempo educativi.

I miei 3 cuccioli hanno da poco scoperto un nuovo cartone animato che si chiama BING e adorano questo simpatico coniglietto nero che vive gioiose avventure assieme ai suoi fedeli amici.

Quando hanno visto che erano arrivati un puzzle ed un gioco memory a lui dedicati ci hanno voluto giocare subito.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta e le caratteristiche di :

 

Iniziamo dal Puzzle…. 

Il First Puzzle BING Lisciani è composto da 8  puzzle che possono essere utilizzati da bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. Ricostruire le immagini è facile e divertente grazie agli incastri autocorrettivi.

Le tesserine sono di spessore molto alto e anche i bambini più piccolini riescono a tenerle bene in mano per provare ad incastrarle e a ricomporre le scenette del loro cartone animato preferito .

E’ un gioco che aiuta a sviluppare il pensiero logico dei bambini e la loro memoria visiva. Dovreste vedere la felicità di Lorenzo ogni volta che ricomponiamo una immagine…è così fiero, quasi non ci crede che si veda una scena del cartone. Fa una tenerezza incredibile ! 

Il prezzo di vendita di questo set di puzzle è di 6.99 euro. Un prezzo veramente competitivo. Potete acquistare il Puzzle BING nei migliori negozi di giocattoli, su amazon o direttamente dal sito Lisciani cliccando —> qui 

 

Passiamo ora al Memory BING ! 

Anche in questo caso si tratta di un gioco consigliato a bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. Io devo dire che ho trovato Lorenzo ancora piccolino per giocarci  . Le bimbe che hanno invece rispettivamente 3 e 6 anni hanno adorato. 

Il gioco si compone di 32 tessere ( 16 coppie ) e lo scopo del gioco è quello di trovare il maggior numero di coppie possibili.

Come potete vedere sulle tesserine sono raffigurati i personaggi del cartone BING e altri accessori . Anche in questo caso le tessere hanno uno spessore molto alto e sono quindi perfette anche per bimbi piccoli . Sono super resistenti e fatte per durare nel tempo .

Sul retro è raffigurato il logo del cartone animato 🙂 

Il memory aiuta a sviluppare il pensiero logico dei bambini , la memoria visiva e l’attenzione. E’ inoltre un bel gioco da fare in famiglia , con regole semplicissime ed in grado di procurare divertimento a tutti dai più piccoli ai più grandi .

Il prezzo di vendita al pubblico è di 6.99 euro. Lo trovate in vendita nei migliori negozi di giocattoli, supermercati, su amazon e direttamente sul sito Lisciani cliccando —> qui 

Se volete maggiori informazioni su questi 2 prodotti potete ovviamente contattarmi quando volete. Se invece desiderate scoprire tutti gli altri prodotti del brand Lisciani vi invito a : 

Io vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog ! 

4 thoughts on “First Puzzle / Memory BING by Lisciani Group

  1. Anche questa volta Lisciani ha conquistato i tuoi bimbi! Che tenerezza vederli giocare tutti insieme <3
    La prossima settimana Gabriel è invitato al compleanno di un suo compagno di scuola per cui abbiamo già acquistato il laboratorio dei fluidi schifosi.
    Visto il prezzo, questo lo prendo per la sorellina più piccola, così avrà un regalino anche lei!

  2. Sempre belli i giochi del marchio Lisciani e tu sai raccontarli talmente bene che mi vien voglia di comprarli tutti. Ammetto che sto pensando di comprare il gioco della memoria per i miei nipotini, ricordo che da bambina ne avevo uno simile e ci impazzivo.

  3. Che belli questi giochi, devo cercarne uno da regalare a Leonardo. Magari per Pasqua, visto che ancora non possiamo regalargli l’uovo di cioccolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *