Arredi murali, dai più stile alla tua casa

…Vestiamo le pareti grazie ai quadri moderni di Arredi Murali

Ah, quanto amo lo stile Shabby Chic !!!!! Nel corso degli anni ho cercato di rendere la mia casa calorosa ed accogliente ispirandomi proprio a questo stile e giocando sulle tonalità del bianco, grigio più qualche tocco di nero.

Il mio arredamento è piuttosto sobrio specialmente perchè la casa non è molto grande, e vivendoci in 5 ho dovuto ottimizzare ogni spazio. Nonostante questo però non ho mai rinunciato a dare il mio tocco personale ad ogni ambiente .

Una cosa che amo e alla quale non rinuncerò mai per decorare le pareti di casa sono oltre alle fotografie di famiglia gli adesivi murali e i quadri.

Oggigiorno è possibile conferire personalità e stile ad una parete senza dover ricorrere alla vernice e ciò è possibile grazie alle decorazioni per pareti.

Arredi Murali è una azienda leader in questo settore. Nel sito del brand si possono trovare tantissimi modelli di adesivi murali , quadri moderni e quadri in stile shabby chic.

Non mi vorrete credere, ma per una amante delle decorazioni murali navigare nel sito è stato un po’ come preparare la lista dei regali in vista del natale.

Oltre ad adesivi standardizzati ce ne sono anche diversi interamente personalizzabili . 

Guardate per esempio questo molto bello per la cameretta dei bambini :

 

Colore, dimensione e scritta sono interamente personalizzabili ed il tutto ad un prezzo estremamente contenuto. Contate 18 euro per questo modello. 

Altri prodotti sui quali vorrei soffermarmi un attimo sono i bellissimi pannelli decorativi in legno

Si tratta di quadri stampati e fissati su pannelli in legno di abete dello spessore di 2 cm. Queste particolari decorazioni danno un tocco di autenticità in più alle pareti ed il legno li rende perfetti si per lo stile shabby ma a mio parere anche per moltissimi altre tipologie di arredamento. 

Veniamo ora al prodotto che ho scelto per la mia casa. 

Dopo attente e meticolose ricerche nel sito ho optato per un quadro e non un adesivo e questo per il semplice motivo che probabilmente venderemo la casa e volevo qualcosa che avrei potuto portare via con me in caso di trasloco. Sapendo già che qualunque casa sarà mia sarà senz’altro arredata in stile shabby/moderno ho trovato il quadro perfetto per me ed ora ve lo mostro ! <3 

Questo quadro riassume tutto….. Famiglia, amore, casa. I valori della mia vita. 

Eccolo qui…. non lo trovate meraviglioso ?

Il quadro è stampato con colori atossici e fissato su un telaio in legno di abete dello spessore di 2 cm.

E’ fissato in modo molto preciso e meticoloso. 

 

Il quadro è già dotato di gancetto per essere appeso ! 

La stampa è realizzata alla perfezione ed amo la cornice stampata che gli conferisce un che di elegante e raffinato. 

Ed ora la fase più difficile. Dove lo appendo ? Starebbe molto bene nel salottino sulla parete grigia …… 

O perchè no accanto alla foto dei bambini ….

 

O ancora meglio qui…..

Ma alla fine abbiamo optato per un’altra soluzione…..

In camera i bambini avevano rovinato la scritta presente sul muro dietro al letto….

E non volendo togliere tutto e ridipingere abbiamo pensato che avremmo potuto appendere proprio li sopra il nostro quadro. 

Ed ecco il risultato finale….

Vi piace ? 

 

Noi ne siamo innamorati e super soddisfatti. Troviamo che questa posizione sia perfetta per lui e che sublima il muro dove c’erano già alcune foto della nostra famiglia. 

Se desiderate dare un’occhiata a tutte le proposte di Arredi Murali per vestire le pareti di casa vostra e conferirle un aspetto unico al mondo non vi resta che : 

  • Lasciare un like alla pagina Facebook Arredi Murali cliccando —> qui 

  • Andare sul sito https://www.arredimurali.it/

 

 

 

 

22 thoughts on “Arredi murali, dai più stile alla tua casa

  1. Ciao, come sempre ci mostri novità sorprendenti come questi articoli, tutti molto belli, come il tuo risultato finale che è a dir poco incantevole, adoro anche io lo stile shabby chic, come sempre molto professionale. A presto, Marla

    1. Buongiorno mia cara. Lo sai la stima che porto nei tuoi confronti e ti ringrazio di cuore per i complimenti che mi prendo tutti perchè so che sono sinceri….buona giornata !

  2. Ma è tutto stupendo Sarah! Che bello, anch io voglio la camera da letto così, l idea di personalizzarla come hai fatto tu mi riempie già il cuore!
    Sai che sto guardando il sito insieme a Mauro? Ti farò vedere cosa combineremo anche noi, un bacione

  3. Io non trovo le parole giuste per esprimere tutta la meraviglia che questo quadretto mi suscita! Semplicemente semplice ma d’impatto. Sei riuscita a dare un tocco in più alla parete e a renderla originale!

  4. Penso che il posto scelto sia azzeccatissimo e soprattutto una scelta furba! 😜 i prodotti di questo sito sono uno più bello dell’altro io faticherei a sceglierne uno!

    PS copriletto 🔝 meraviglioso!

  5. Bellissimo questo copripiumino…soprattutto per lo sfondo finale ah ah….cmq stile che mi piace e mi rispecchia molto,complimenti immagini meravigliose

    1. Grazie Cri ! A volte temo di cadere nel ” troppo ” ma poi mi dico che non è mai abbastanza quando si tratta della mia famiglia, di noi 5 . E’ la cosa più importante al mondo !

  6. Ma quanto mi piacciono questi arredi personalizzati il copriletto è bellissimo e poi i cuscini con i cuori stupendi io poi sono fissata per i cuori è davvero tutto molto bello vado subito a visitare il sito

  7. Ogni volta che guardo le immagini della tua casa mi sembra di respirare l’amore che c’è fra quelle mura.
    In ogni piccolo dettaglio la tua famiglia è sempre al centro e hai trovato senza dubbio un’azienda in grado di soddisfare il tuo desiderio di personalizzare ogni angolo con semplicità e senza “strafare”.
    Purtroppo avendo le pareti di casa con effetto sabbiatura io non posso attaccare nessun adesivo ma l’idea di poterle personalizzare come hai fatto tu è super!
    Vado subito a sbirciare sul sito, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *