System Serenity

Buongiorno a tutti e ben ritrovati !

Ho aspettato diversi giorni prima di iniziare a scrivere questo articolo perchè volevo essere sicura al 100% delle informazioni che vi avrei fornito.

Il prodotto che andrò a presentarvi si chiama System Serenity ed è proposto sul mercato dalla nota azienda Fitosystem, azienda leader nel campo della medicina Naturale.

Oggi giorno stiamo sempre più attenti sia ai cibi che ingeriamo sia al nostro modo di curarci e personalmente, se posso, cerco di evitare il più possibile farmaci tradizionali ( a meno che non siano necessari ) e di ricorrere a soluzioni naturali .

Fitosystem  è una azienda leader in questo campo con esperienza ormai ventennale ed ogni singolo prodotto commercializzato viene prodotto a base di materie prime d’eccezione e senza alcun test sugli animali . 

Questo brand propone sul mercato una gamma completa di prodotti che possono essere utilizzati singolarmente o sotto forma di kit.

  • I prodotti Psico emozionali che vanno ad agire sulla mente 

  • 22 prodotti specifici ovvero System : Performance, Serenity, Joy, Immuno, Flowers, Hepar, Intestinum, Ren , Core, Derm ,Dren, Pulmo, Indol, Slim, Gola Spray , Mineral, Energy, Energy F, Ciclodol . 

  • Kit benesse che vanno ad aiutare qualora ci sia la necessità di rinforzare le difese immunitarie dell’organismo o di depurarlo o ancora per migliorare le performances psico fisiche in particolari periodi dell’anno 

  • Kit S.o.S che vanno ad aiutare in caso di infiammazioni o problemi emotivi

Nel corso delle prossime settimane avrò modo di parlarvi di 6 diversi prodotti. Per essere il più precisa ed esauriente possibile nelle informazioni che vi darò ho deciso di consacrare ad ogni prodotto un articolo specifico. 

 

Torniamo ora a System Serenity e vediamo bene di cosa si tratta.

Se mi seguite sapete che sono mamma di 3 bambini e che tutti e 3 sono molto dinamici e vivaci. E’ una caratteristica che apprezzo molto ma che rende un pochino complicate certe fasi della giornata come per esempio la fase serale quando si devono rilassare per andare a letto .

Anche la nanna stessa è complicata e si svegliano quasi tutte le notti tutti e tre . Potete intuire che per noi genitori questo sia complicato da gestire oltre che molto , molto faticoso.

Abbiamo provato tisane, camomille e altro ma per ora nulla aveva dato risultati soddisfacenti .

Quando ho ricevuto System Serenity mi sono detta, proviamoci tanto non costa nulla ma ero un pochino ( tanto ) prevenuta.

Cos’è System Serenity e a cosa serve ?

System Serenity è una preparazione che viene proposta sotto forma liquida e che agisce sul sistema neurovegetativo ed emoziozionale.  La sua particolare formulazione fa si che possa essere somministrato anche ai bambini . 

Che cosa contiene di preciso System Serenity ? 

Vediamo ora assieme la lista completa degli ingredienti : 

Come potete constatare sono ovviamente tutti ingredienti naturali. La Camomilla è ben nota per le sue proprietà sedative così come l’humulus lupulus ( che però pensavo si utilizzasse soltanto per la birra 🙂 ) . L’hypericum ( iperico ) invece aiuta a calmare gli stati ansiosi e viene spesso usato come rasserenante ed antidepressivo. Anche la passiflora è molto conosciuta per le sue proprietà calmanti e forse non sapete che aiuta molto a calmare anche i dolori del ciclo mestruale. In quei giorni noi donne purtroppo siamo in preda non sono al dolore ma anche alla tempesta ormonale e queste gocce possono aiutare molto a placare i cambi di umore e alleviare i crampi. Tutti gli altri ingredienti presenti contribuiscono ad avere una preparazione finale molto ben bilanciata ed efficace. 

Come si usa System Serenity ? 

Uno degli aspetti che apprezzo di più di questo prodotto ( ma che accomuna tutta la gamma Fitosystem ) è la semplicità di utilizzo. 

Per gli adulti la dose consigliata è di 20 gocce per 3 volte al giorno. E’ possibile assumerle anche in pochissima acqua. Mio personale consiglio è di assumerle mattino, primo pomeriggio e la sera prima di coricarsi.

Per i bambini invece è ancora più semplice basta contare 1 goccia per ogni anno di età e anche qui 3 volte al giorno ma io personalmente le do solo prima di andare a dormire . 

Il beccuccio dosatore rende l’operazione semplicissima e super precisa. 

E ora la domanda più importante :

System Serenity funziona ?

Sui bambini…..

Io ho voluto fare una prova un po’ particolare con mia figlia grande, che come vi ho accennato ad inizio articolo si sveglia ancora tutte le notti. Ho iniziato il lunedì dandole 7 gocce prima di andare a dormire. Le ho spiegato che erano gocce per non fare brutti sogni e così le ha prese molto volentieri. Non si è svegliata e ha dormito dalle 21.15 alle 7.30 del mattino. Il martedì mi ero dimenticata di darle le gocce e durante la notte si è svegliata.  Il mercoledì mi sono ricordata e le ho somministrato nuovamente le gocce. Non si è svegliata. Da li a me e a mio marito è iniziato a venire il dubbio, ma se queste gocce funzionassero veramente ? A nostro rischio e pericolo il giovedi decidiamo di non dargliele. Si sveglia alle 3 di notte. Il venerdì mattina ne abbiamo parlato e per noi la conclusione era logica e chiara. System Serenity su nostra figlia funziona, e funziona perfettamente . 

Sulla piccola funziona in maniera un po’ diversa nel senso che lei si sveglia ancora una volta a notte ma perchè ha molta sete 🙂 Beve la sua acqua e poi si riaddormenta serenamente . 

E sugli adulti ? 

Mio marito ha un carattere molto calmo e non ho testato su di lui il prodotto 🙂 Su di me invece si perchè io sono molto molto nervosa e vi confesso che a volte posso avere dei cambi di umore immotivati e repentini 🙂 .

Quando sento che mi sale l’ansia o il nervosismo ora ho per abitudine di assumere 20 gocce di System Serenity. Noto subito che mi sento molto più serena e rilassata e mi sento proprio di consigliarlo a tutte quelle persone che faticano a controllare i propri umori o che magari stanno attraversando periodi complicati e hanno bisogno di un aiuto. Come potete immaginare i farmaci tradizionali sono molto molto forti e hanno effetti collaterali pesanti. Ovviamente non sono medico e non posso sconsigliarli qualora siano veramente necessari ma se potete evitarli fatelo e optate per questa soluzione naturale e senza effetti collaterali .

E per finire ….

Quanto costa System Serenity e dove si acquista ?

Il prezzo di vendita di System Serenity è di 18.50 euro . E’ un prezzo assolutamente corretto per un prodotto così efficace e valido. 

E’ possibile acquistarlo direttamente dal sito Fiyosystem cliccando —-> qui 

Nei prossimi giorni sarà attivato un codice sconto per tutti i fan di blog e pagina quindi non fatevelo scappare e seguitemi ! 

Nel frattempo se volete avere maggiori informazioni sulla gamma Fitosystem potete : 

Io vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog ! 

4 thoughts on “System Serenity

  1. Sei una delle poche che posso commentare i blog con Google non più solo WordPress…. Comunque sia sono favolosi e detto da una ex che lavorava in erboristeria ti dico che vanno benone

  2. Completamente naturali, prezzo contenuto, mantengono le promesse, cosa vuoi di più? 😀
    Io che dormo poco credo di aver appena trovato una soluzione “naturale” al mio problema, ti farò sapere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *