The Creativity Box

Buongiorno e ben ritrovati miei cari amici.
Nell’articolo di oggi ho l’immenso piacere di parlarvi di “ The Creativity Box ” .

Se mi seguite in pagina sicuramente sapete quanto amo creare e utilizzare la fantasia per realizzare lavoretti con le bimbe e proprio per questo sono stata veramente molto felice di poter testare questa box.

Di cosa si tratta ? Ve lo spiego subito !

The Creativity Box ” è un servizio in abbonamento che consente di ricevere direttamente a casa mensilmente,  una box contenente da 5 a 10 prodotti creativi a sorpresa.

I prodotti sono destinati principalmente ad un pubblico anche se , da mamma, devo dirvi che io mi sono divertita anche assieme alle mie bimbe grazie al contenuto della box di ottobre.

Il prezzo ? eccolo nel dettaglio a seconda dell’abbonamento scelto :

E ora la domanda che sicuramente vi porrete tutti : Vale il suo prezzo ?

La mia risposta è si . Vale assolutamente il prezzo proposto e il motivo è molto semplice. Come vedrete tra poco vi illustrerò tutti i prodotti presenti nella box di ottobre e sommando i prezzi dei vari prodotti presi singolarmente si superano i 14.90 euro richiesti per la box. Oltre a questo c’è la comodità di ricevere tutto direttamente a casa e l’effetto sorpresa che secondo me è sempre qualcosa di divertente da vivere. Quindi si, vale il prezzo a cui è venduta !

Andiamo al sodo e vediamo nel dettaglio la box che ho ricevuto ovvero la box di ottobre :

  • Lana
  • Fommy di color argento glitterato
  • Forbici
  • Calamite
  • Fustellati
  • Ganci per sfere
  • Zucca di polistirolo
  • Nastro natalizio
  • Monachelle

Che dire, c’è un po’ di tutto e alcuni prodotti sono veramente molto interessanti specialmente con il natale alle porte.

Ci sono prodotti più conosciuti come la lana, le calamite ed il nastro e altri forse meno la zucca in polistirolo bellissima da decorare per halloween o i ganci per palline che possono essere utilizzati sulle palline in polistirolo per decorare l’albero di natale .

Io e le bimbe ci siamo ovviamente messe al lavoro da subito e abbiamo iniziato a realizzare alcuni pensierini fatti a mano da regalare a natale. Utilizzando le calamite fornite e del fimo che avevamo già abbiamo pensato di realizzare delle simpatiche calamite :

Vi piacciono ? Se non avete fimo e non volete spendere soldi potete realizzare dei lavoretti in semplicissima pasta di sale coi vostri bimbi e poi applicare le calamite con un punto di colla a caldo ! Vedrete quanto saranno felici !

Queste sono le nostre finite :

 

 

Ora andremo avanti ed utilizzeremo pian piano tutti gli oggetti trovati nella box, se siete curiosi di scoprire le nostre creazioni non vi resta che seguirci nella pagina facebook : ” L’universo femminile di Sarah ” .

Se invece volete saperne di più su ” The Cresativity Box ” e volete abbonarvi o offrire un abbonamento ad un vostro caro vi invitiamo a :

  • Visitare il sito —-> ” The Creativity Box

  • Lasciare il vostro like alla pagina facebook cliccando —> qui 

Se vi abbonate adesso riceverete la box di Novembre ( data di consegna indicativa 22-25 novembre ) .

Io vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo sempre qui nel blog ! <3 Bacioni a tutti !

 

 

 

 

 

4 thoughts on “The Creativity Box

  1. Interessante questa creativity box. Piena di prodotti per stuzzicare la nostra fantasia e visto che a te non manca sono sicura che oltre alle calamite ci proporrai altre idee 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *