Blogger Recognition Award : 15 blog da non perdere

Miei carissimi amici ben ritrovati ! 

Articolo un po’ speciale quest’oggi perchè si tratta di una bellissima iniziativa che mi ha fatto conoscere una mia stimata collega che gestisce il blog ” I viaggi di Ciopilla ” . L’iniziativa in questione si chiama ” Blogger Recognition Award ” e il principio è quello di segnalare 15 blog che si amano particolarmente al fine di farli conoscere e dar segno della propria stima.

Qualche giorno fa feci un post in pagina dove ringraziavo le colleghe blogger e per dare un po’ contro a tutta l’invidia e la cattiveria che spesso si intravede in questo mondo e non può che cadere a pennello questa bellissima iniziativa.

Ora vi copio palesemente le regole dal blog della mia cara amica Sabrina che non me ne vorrà ( vero ? ) 🙂 :

1. Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e inserire il suo link

2. Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
3. Raccontare un pò del proprio blog
4. Dare consigli utili ai nuovi blogger
5. Nominare 15 blogger
6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su Facebook.

La mia nomination da parte di Sabrina è stata una grande sorpresa, sarà che non credo molto in me e sarà che credo che ci siano blog ben migliori del mio in circolazione .

Fa però piacere, molto piacere, e sarei veramente ipocrita a negarlo. Io e lei abbiamo in comune un carattere apparentemente duro infatti ci chiamiamo a vicenda ” mamma orsa” ma abbiamo un cuore enorme e ci accomuna una grandissima passione per i viaggi , specialmente in famiglia. 

…. GRAZIE MAMMA ORSA ! ….. <3 

Il mio blog….

Cosa dire del mio blog….

Beh è nato tutto in una triste giornata di autunno ve lo confido . Non è stata una scelta facile anzi, è stata una scelta dettata da un periodo di profonda sofferenza dove vedevo tutto nero e dove avevo bisogno di trovare una scappatoia da una realtà che non riuscivo ad accettare. 

Ho sempre amato scrivere, fin da piccolissima e così mi sono detta che potevo crearmi un mio mondo parallelo a quello vero che tanto mi stava facendo stare male dove parlare di tutto e niente e dove condividere con le persone esperienze di vita quotidiana al di là di fare semplici recensioni di prodotti . E’ stato terapeutico perchè mi ha aiutata ad andare oltre ad un brutto momento , a conoscere tantissime persone anche molto, molto belle e a ritrovare gusto alla vita. 

Consigli per i nuovi blogger non me ne sento di darne a parte uno….siate voi stessi ! Ci sono tantissime maschere in questo particolare mondo ma l’essere coerenti e veri premia sempre. Siate voi stessi e cercate di non essere pecorelle di un grande gregge ma cercate di differenziarvi per quello che scrivete….altrimenti rischiate di finire presto persi tra la massa.

Passiamo ora alla parte più dura. Nominare 15 blog. In ordine puramente casuale vi citerò 15 tra i miei blog preferiti e che seguo di più : 

PROVARE PER CREDERE 

CATTIVI PENSIERI 

IMPRESSIONI E RECENSIONI DI UNA MAMMA QUALUNQUE

SEMPLICEMENTE ROBYGIULIA

RECENSISCO IO 

LE MILLE E UNA NOTTE 

IL MONDO DI LIDY 

BELLEZZA NATURALE E COSMETICA YR

PASSIONI E RECENSIONI

DARCY’S REVIEWS / IDEAS OF A MOM BLOGGER

LE RECENSIONI DI ATHENAS 

PATRIZIA LA TESTER CHE TI SFIZIA

DUE CUORI E UNA RECENSIONE

PAN PER FOCACCIA

TESTANDO IN ALLEGRIA

 Menzioni speciali a  ” Love Fashion and Beauty 

e ” Wonder Wow Mom ” colleghe ed amiche stimate <3

Un bacione enormi a tutti <3

 

0 thoughts on “Blogger Recognition Award : 15 blog da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *