Fabiana Perroni e i suoi porta ciucci

Inauguriamo così la rubrica del fatto a mano con un acquisto fresco fresco !!!! 🙂 Almeno l’acquisto fresco no visto il clima di questi ultimi giorni 🙂

D’altronde la valigia per l’ospedale è pronta, il conto alla rovescia è iniziato ma devo finire di sistemare gli ultimi piccoli e preziosi dettagli e mi mancava appunto il porta ciuccio personalizzato per il cucciolo in arrivo.

E così, veramente per puro caso, scorrendo il ditino nella home di facebook vedo un post di una amica che mostra alcune creazioni di Fabiana e caso vuole fossero….porta ciucci !

Vedendo subito che facevano al caso mio non ho perso tempo ed ho subito contattato Fabiana….io sono così …. poche chiacchiere, idee decise e precise.

Fabiana è stata subito molto disponibile ed è venuta incontro ad ogni mia esigenza. Anche lei mamma ha subito capito i miei gusti e i miei desideri e si è messa all’opera per confezionare i prodotti richiesti in pochissimo tempo….. Avendo anche la seconda piccola che utilizza ancora il ciuccio ho voluto sfruttare la spedizione e ho fatto realizzare un porta ciuccio anche per lei 🙂

Ma bando alle ciance….li volete vedere ???????

Ecco qui cosa realizza Fabiana e poi vi mostro i miei personalissimi modelli !

 

Ed ecco le scatoline regalo disponibili su richiesta :

Ed ecco invece i porta-ciucci da me commissionati e realizzati in tempo record.

Il primo per la mia cucciola Anais :

Con adattatore in silicone per i ciucci che non dispongono di fori che mi è stato gentilmente regalato da Fabiana ….e meno male perchè mi sono resa conto che i miei ciucci sono moooolto particolari 🙂

Ed ecco il modello per Lorenzo-Andreas che nascerà a fine mese <3

E altra sorpresa di Fabiana un pensierino anche per la mia Sophie <3 Un bellissimo portachiavi con iniziale :

Penso non serva dire altro e che le foto parlino da sole….. ah ecco forse unica cosa che vi interessa ( giustamente sapere ) è il prezzo ….. 10 euro a porta-ciuccio ! Direi che è un prezzo abbordabile per un oggetto fatto a mano specialmente se si conta del costo dei vari pezzi ( non avete idea di quanto costino i ganci…io si perchè appunto volevo provare a farmelo da sola ma ho rinunciato ) e se contiamo il tempo impiegato dalla persona…..

Ringrazio Fabiana per tutte le attenzioni e ribadisco che sono molto felice di aver acquistato da lei ora non solo ho i miei porta ciucci personalizzati ma so da dove vengono e chi li ha fatti. Se desiderate maggiori informazioni potete trovare Fabiana su Facebook cliccando —– > qui  .

0 thoughts on “Fabiana Perroni e i suoi porta ciucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *