La compatibile

Carissimi amici ben ritrovati !

Come state ? Vi posso offrire un caffettino ?

Perchè ve lo chiedo ? Semplicemente perchè è proprio di caffè che andremo a parlare in questo nuovo articolo.

Il blog ha il piacere di ospitare per la seconda volta il brand ” La Compatibile ” ( trovate il precedente articolo in merito —> qui ), brand specializzato nella vendita di capsule compatibili con il più grande numero di macchine per il caffè vendute in Italia ( Nespresso, Lavazza a ,Modo Mio , Caffitaly , Illy, Bialetti ecc … ) .

 

Non so voi ma io trovo che le capsule originali siano sempre più costose e per quanto le miscele siano di qualità le scatole contengono sempre meno capsule ed il prezzo finale di ogni singolo caffè risulta veramente eccessivo.

La Compatibile è riuscita a diventare leader nel settore delle capsule compatibili proponendo una vasta gamma di prodotti a prezzi imbattibili e tutto questo garantendo ai clienti una qualità senza pari.

La particolarità di queste capsule è che maggiore sarà il vostro ordine minore sarà il prezzo. Per l’ordine minimo il prezzo resta comunque molto competitivo ma se fate caso a questa particolare miscela ordinando un alto quantitativo si riesce a pagare ogni singola capsula solo 0.19 centesimi ! E’ interessante quindi valutare un ordine importante magari chiedendo ad amici di unirsi proprio per godere di un prezzo introvabile altrove.

 

So

Sono poi disponibili anche varietà molto più particolari e meno comuni per stuzzicare il palato o stupire gli amici. Anche queste capsule godono di un prezzo competitivo per esempio per le compatibili Nespresso il prezzo all’unità è di 0.29 centesimi .

Sul sito www.lacompatibile.it o nella mia precedente recensione troverete comunque tutte le informazioni dettagliate 🙂

Io ora passo al sodo e vi mostro nel dettaglio le miscele che ho potuto testare per la mia Nescafè Dolce Gusto.

L’azienda mi ha gentilmente inviato una confezione con 3 miscele da provare :

  • Qualità espresso bar 16 capsule

  • Qualità oro di Napoli 16 capsule

  • Qualità Decaffeinato 16 capsule

Le capsule sono di colore diverso a seconda della miscela. Il colore corrisponde con quello del loro pacchetto in modo tale da riconoscere la miscela scelta .

L’espresso bar s

i riconosce per il colore verde della sua capsula ed è una miscela molto amabile e perfetta per ogni momento della giornata.

La sua gradevole cremina lo rende irresistibile. Si tratta di una miscela fatta al 60 % da varietà Robusta e al 40 % da varietà Arabica. Ha un gusto molto intenso e piace particolarmente a mio marito .

Se avete una macchina automatica vi consiglio di posizionare il cursore sulla prima o massimo seconda tacchetta per godere al meglio del sapore di questa miscela.

 

Qualità oro di Napoli :

Sicuramente molto più forte della precedente questa miscela è perfetta di prima mattina ! Ricchissima di caffeina questa miscela è composta al 100% da caffè Robusta ed è un pochino troppo forte per me che preferisco la precedente….

La sua capsula si riconosce per il suo colore dorato che ne ricorda il nome della miscela. E- quindi impossibile sbagliarsi !

Per questa miscela vi consiglio di posizionare il cursore della macchina su 1 massimo 2 tacche per godere al meglio dei suoi aromi.


Non potendo poi concedermi troppi caffè per via della gravidanza sono stata ben felice di poter testare anche il Decaffeinato !

Per questa miscela che mi ha stupita molto positivamente vi ho fatto un brevissimo video 🙂 Così potrete vedere coi vostri occhi la cremina che si forma 🙂 e’ veramente ideale per godersi un caffè in ogni circostanza senza rinunciare al gusto. Ve lo stra consiglio !

 

 

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e scommetto che ora avrete gola di un caffettino !

Vi ricordo che trovate tutte le informazioni su questi prodotti sul sito —- > www.lacompatibile.it  

La Compatibile è inoltre presente ai seguenti link :

  • Facebook —> qui 

  • Mail : info@lacompatibile.it

Io vi saluto e ….vado a farmi un caffettino….ovviamente deca per me ! 🙂 A presto sempre qui nel blog !

 

0 thoughts on “La compatibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *