ABC Della Merenda

Buongiorno a tutti !

Ormai ci conosciamo e sapete che sono una mamma molto attiva e super impegnata. Nonostante il poco tempo a disposizione presto molta attenzione all’educazione e all’alimentazione delle mia bambine e avendo sempre amici in casa vi è uno speciale pasto al quale nessuno può rinunciare : la merenda.

Non potendo preparare ogni giorno torte e volendo comunque mantenere una dieta equilibrata il più possibile ho trovato un fedele alleato per la merenda delle mie figlie : L’ABC della merenda firmato Parmareggio .

L’ABC della merenda, disponibile in 4 varianti è una merenda gustosa, nutriente, completa ed equilibrata, che piace alle mie figlie e rassicura me come mamma. Facile da trasportare si conserva 4 ore fuori dal frigo ed è quindi perfetta anche per gite, merende al parco o passeggiate in qualsiasi stagione.

 

abc-merenda-snack-pera-frutta-3d

Le 4 varianti disponibili sono :
  •  parmareggio snack, grissini e frullato 100% frutta gusto pesca.
  • formaggino parmareggio, grissini e frullato 100% frutta gusto pera.
  •  parmareggio snack accompagnato da frullato 100% frutta gusto pera.
  • parmareggio snack bio grissini e succo alla pera,da Agricoltura Biologica.

abc-merenda-formaggino-pera-3d

Potete trovare tutte le informazioni su questi snack direttamente cliccando  — > qui 

Sperando di fare cosa gradita vi informo anche che sul sito Parmareggio troverete una sezione intera dedicata ai bambini, con giochi, fumetti e molto altro ancora. Potete accedervi direttamente cliccando —> qui .

Io vado a fare scorta al supermercato e vi saluto dicendovi a presto con tantissime news e info <3

 

 

 

Buzzoole

0 thoughts on “ABC Della Merenda

  1. Hai fatto una cosa graditissima! Oltre a ricordarmi quanto può essere salutare questo formaggio e quanto possa essere buono come merenda mi hai fatto conoscere la sezione sul sito ricca di giochi e fumetti. Grazie mille

  2. Non posso purtroppo prenderla sempre per mia figlia perché nel banco frigo delle mie zone è davvero difficile da trovare,un vero peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *