Okene Bebé il nuovo pigiamino

Ciao a tutti e ben ritrovati.

Era da molto che non scrivevo …. Ho scelto di dedicarmi il più possibile alle mie bimbe e quindi mi sono fatta vedere molto meno qui sul blog. Ma eccomi tornata !!!

Oggi Vi presento un prodotto che avevo già avuto modo di testare nella versione precedente ovvero un pigiamino anti coliche firmato Okene Bebé .

LOGO OKENE

Nella mia precedente recensione che trovate al seguente link —> clicca qui troverete tutti i dettagli sulla mia prima collaborazione con Okene. 

Veniamo al sodo ovvero al nuovo pigiamino anti coliche ideato dal brand.

Anche questo modello si basa sulla termo terapia ovvero sul concetto di porre qualcosa di caldo sul pancino del bambino in modo che il dolore provocato dalle coliche passi in modo del tutto naturale e senza utilizzo di medicinali.

Il pigiamino che ho ricevuto mi è stato spedito in una bellissima confezione .

ok3

All’interno della confezione oltre al pigiamino ho trovato :

  • libricino che spiega la storia del brand e le istruzioni per un corretto utilizzo in lingua spagnola
  • Sacca in gel da inserire nel pigiamino
  • Adattatore per sacca con semini ideale se avete anche l’altro modello di pigiamino e volete utilizzare sia la nuova sacca in gel che la precedente

La cosa che mi ha subito colpita è stata la bellezza di questa nuovissima versione del pigiamino anti coliche.

ok7

Il pigiamino è stupendo. Fatto di cotone al 100 % e realizzato in Portogallo è curato in ogni piccolo dettaglio. Il colletto è carinissimo e questa versione bianca è perfetta sia per maschietti che femminucce .

Dotato di piedini è perfetto per essere indossato in qualsiasi stagione.

La tasca frontale come vi dicevo serve ad accogliere l’apposita sacca anti coliche . Sulla tasca vi è cucito il logo del brand in colore beige.

ok4

Sulla sacca trasparente anti coliche troverete le istruzioni per l’utilizzo in lingua inglese. La sacca va scaldata e questo può essere fatto in due modi :

ok5

  • Con forno a microonde a temperatura medio/alta per circa 30 secondi
  • In acqua bollente per circa 10 minuti

Una volta la sacca scaldata va inserita nella piccola tasca del pigiamino che avrete precedentemente fatto indossare al vostro bimbo.

ok

Il calore si diffonderà sul pancino del piccolo e allevierà sensibilmente le colichette. La mia cucciola si rilassa sempre moltissimo quando indossa il suo pigiamino Okene e le colichette si attenuano in una decina di minuti.

Grazie a questo prodotto posso evitare di usare farmaci e mi sento molto più serena. E’ una soluzione efficace ed innovativa.

pigiamino

Potete trovare maggiori informazioni sul pigiamino Okene Bebé :

  • sul sito del brand —> clicca qui

  • sulla pagina facebook del brand —> clicca qui

  • sulla pagina twitter del brand —> clicca qui

OKENE BENE

 

Io vi do appuntamento a prestissimo sempre qui sul blog <3

 

0 thoughts on “Okene Bebé il nuovo pigiamino

  1. Il mio più caro amico è diventato papà da poche settimane e la sua piccola Giada soffre tremendamente di colichette. Sicuramente sarà un regalo graditissimo, grazie della dritta, come sempre sei super!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *