Megastar Italia

Ciao a tutti e ben ritrovati con una nuova recensione !

Oggi ho il piacere di presentarvi Megastar Italia azienda che si occupa di commercializzare una gamma di riviste divise principalmente in 3 grandi categorie :

  • Sudoku come lo indica il nome si tratta di riviste dedicate al più famoso gioco giapponese. Le riviste Sudoku sono bimestrali e i sudoku divisi in 5 livelli per accontentare tutti, dai principianti ai veri e propri esperti ! 🙂

  • Colore ovvero una gamma di riviste da colorare. Perfette per rilassarsi e dare sfogo alla propria creatività.

  • Logica è invece la linea che comprende bellissimi giochi di logica da colorare per allenare la mente divertendosi.

altre gamme megastarlogo megastar

L’azienda mi ha gentilmente inviato da testare, dopo avermi consultata , due riviste facenti parte della categoria Colore. Ho scelto appositamente questa linea amando dipingere e avendo una bambina di 4 anni perchè volevo vedere se sarebbe stato possibile trovare una rivista che ci permettesse di colorare assieme e di trascorrere così attimi di complicità mamma e figlia.

copertina mega star

Le riviste che ci sono state inviate sono le seguenti : Artista magico e colorare mini.

megastar1

Entrambe bimestrali queste riviste, come la maggior parte delle riviste Megastar sono vendute nelle migliori edicole, chioschi di giornale e anche supermercati .

Il prezzo della rivista colorare mini è di 2.90 euro mentre per la rivista Artista Magico il prezzo è di 5.50 euro.

Vediamole nel dettaglio….

COLORARE MINI :

Come vi dicevo è una rivista bimestrale che offre 48 disegni da colorare . I disegni presenti sono veramente splendidi e perfetti sia per adulti che per bambini.

E’ senza ombra di dubbio la mia rivista preferita perchè mi sta regalando attimi di complicità assieme alla mia bimba di 4 anni.

colorare mini

La rivista è tascabile e perfetta per essere portata ovunque….al mare, in auto, in vacanza….. insomma ci ha conquistate !

colorare mini 1

Per i bambini la trovo molto interessante come rivista perchè permette loro di dare sfogo alla loro immaginazione scegliendo colori e riempiendo spazi che all’inizio sembrano non corrispondere a nessun disegno. La mia Sophie ne va matta e onestamente anche la sua mamma ! 🙂

La seconda rivista che abbiamo testato è invece…..

ARTISTA MAGICO

Artista Magico è una rivista in formato A4 e anche questa perfetta per adulti e bambini anche se mi sentirei di consigliarla a bimbi di almeno 5/6 anni. Mia figlia ha 4 anni e le è piaciuta tanto ma è ancora piccolina per concentrarsi sui numeri …ora capirete il perchè.

artista magico 1

La rivista include 32 pagine staccabili e i disegni sono composti da tantissimi piccole caselle numerate. Ad ogni numero corrisponde un colore . Man mano che si va avanti a dipingere le caselline il disegno appare come per magia 🙂

Per questo vi dicevo che penso sia indicato a bimbi un pochino più grandi perchè ci vuole un pochino di pazienza e concentrazione per vedere apparire il disegno 🙂  Ovviamente nulla vieta di staccare una paginetta e darla ai bimbi piccoli per lasciarli dipingere a loro piacimento mentre quelli più grandi si applicano per seguire tutte le indicazioni 🙂

artista magico

Se siete interessati a scoprire altri dettagli sulle riviste Megastar Italia vi invito a visitare il sito del brand cliccando –>qui  o a collegarvi alla pagina Facebook del brand e lasciare il vostro like per restare aggiornati su tutte le novità…cliccate —> qui per accedere alla pagina facebook.

megastar2

 

logo megastar

0 thoughts on “Megastar Italia

  1. Ciao ti seguo da molto, è seguo di già la pagina Megastar Italia .Ero sempre frenata all’acquisto, non chiedermi perchè ,non riuscivo ha capirlo neanche io fino ad oggi.. avevo poche informazioni forse ,ma leggendo la tua recensione mi hai proprio invogliata ad andare in edicola ad acquistare.. ( spero di trovarla). Inizierò con colorare mini.,adoro colorare, rilassarmi.. inizierò da quello per riprendere confidenza con la parte rilassata del mio cervello, che ultimamente vede tutto nero è grazie a questa rivista vedrò a colori :-). Grazie alla ditta che ti ha dato modo di testare ,e grazie a te per l’ottima recensione.Ragazza per farmi decidere all’acquisto, significa che sei veramente brava io eterna indecisa.

  2. Molto interessanti queste riviste da colorare. Non le conoscevo per dirti la verità, perché a me piaceva di più il Sudoku… ma la vita è cambiata e adesso non ho più tempo per rilassarmi. Chissà più avanti, quando il bambino si farà un po’ più indipendente… allora ci proverò anch’io a colorare (mi piace un sacco).

  3. Ciao cara,finalmente riesco a passare dal tuo blog 🙂
    Conosco questi libri i di colouring e relax ci sono in edicola;) sono una coloratrice .) da circa un anno….a Londra nei cafè giá un paio di anni fa vedevi donne manager e non solo estrarre i loro album dalle borse ed iniziare a colorare….i primi li ho presi proprio in uk poi da Feltrinelli che ci sono a tema è ultimamente anche in edicola prendo la linea relax dove ci sono disegni con puntini o di annerire…ma io preferisco divertirmi con i pastelli 🙂
    A presto

  4. Wow! Finalmente un’azienda che offre delle riviste belle e diverse dal comune a prezzi accessibili.
    Se penso a quanti soldi ho speso negli anni per gli album da colorare per i bambini che poi, parliamoci chiaro, son tutte uguali!!
    Queste stimolano fantasia e attenzione quindi, sicuramente saranno uno dei miei prossimi acquisti!
    Complimenti alla tua piccola artista per la precisione, è davvero bravissima!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *