Ciao a tutti e ben ritrovati con una nuova e golosissima recensione !
I prodotti che mi sono arrivati oggi mi hanno conquistata subito ! Amante delle novità e delle cose che semplificano la vita in cucina sono stata veramente molto contenta di poter provare le confetture in tubetto firmate FruitAma.
Queste confetture sono pratiche e comode da utilizzare oltre a garantire un prodotto di eccellente qualità realizzato con frutta fresca , fruttosio e agave biologico.
Da mamma cucino molto spesso crostate o biscotti con la marmellata che di solito adagiavo sulla pasta con l’aiuto di un cucchiaino . Grazie a questi tubetti se devo per esempio farcire biscottini il lavoro mi è notevolmente agevolato perchè basta una piccola pressione per ottenere la quantità desiderata di prodotto, questo mi permette anche di evitare sprechi perchè purtroppo spesso mi è capitato di dimenticare i barattoli di marmellata in frigo facendoli andare a male 🙁
L’azienda produce 5 diversi gusti di confetture extra contenenti il 70 % di frutta:fragola, pera, albicocca, ciliegia e frutti di bosco. Io ho potuto testare i gusti albicocca, fragola e pera.
Con queste golose confetture ho fin’ora realizzato due torte che vi mostro 🙂 :
La prima è una classica torta margherita a forma di cuore che ho farcito con la confettura FruitAma all’albicocca.
Grazie al tubetto ho potuto distribuire uniformemente la confettura per una farcitura omogenea e perfetta. Et voilà !
Secondo dolce che ho realizzato e che è un must a casa mia per la merenda pomeridiana è la crostata con la confettura. Base di pasta frolla alla vaniglia e farcitura con confettura….
I tubetti di confettura FruitAma mi hanno ispirata e ho deciso di fare una costata 3 gusti . Ho disposto a cerchio la confettura nei 3 gusti ricevuti….voi non avete idea del profumo che ha la confettura alla pera….. una cosa indescrivibile !
Mezzo’oretta in forno e……Voilà 🙂 !!!!
Quello che più apprezzo di queste confetture è che il gusto della frutta è autentico. Non è coperto dallo zucchero ma intenso e piacevole e anche i bambini apprezzano molto.
Io spero di aver stimolato le vostre papille gustative…per ogni informazione vi invito a lasciare il vostro like alla pagina facebook FruitAma cliccando —> qui .
Io vi saluto e vi do appuntamento a presto con nuovissime recensioni <3
una delle pochissime cose che riesco a fare (abbastanza) sono i dolci, per il resto in cucina sono una frana! Queste confetture (vorrei provare quella alla pera) sembrano golose oltre che facili da usare! io mi prenoto per la prossima crostata tricolore 😀
Mai visto prima d ora marmellate in tubetto ma penso sia più facile da usare e ottime complimenti bella crostata ne è rimasta un po x me …
Una gran bella novità e dal sapore eccezionale
wow golosissime queste confettura e super pratiche per noi mamme sempre a fare dolci per le nostre principesse *_* mi è venuta voglia di fare le crostate!! grazie come sempre delle tue info dettagliate
Che goduria tesoro mamma Santa che voglia che ho aiuto
Sarano buonissime queste confetture , anche molto pratici quando li devi utilizzare complimenti
Mai provate, ma le vedo molto buone.. grazie per le info
sono buonissime e tu le hai descritte perfettamente, ottima la tua crostata =)
ideale per una merenda gustosa senza sprechi formidabile grazie per le mamme
Scusate….ma io uso da anni la marmellata in tubetto di alluminio della Chiaverini.soprattutto la crema di marroni
Proprio non la conosco sai ? E’ buona ?