Radio Sveglia EBoot

Buongiornooooo !!!! 🙂

Qual è la cosa che tanti di noi odiano, ogni santa mattina ?????? La sveglia, ovvio !!! 🙂

Ma per quanto la odiamo è veramente indispensabile a meno che non siate così brave/i da riuscire a svegliarvi da soli 🙂

EBOOT SVEGLIA 4

Ed è proprio di una sveglia che vi parlerò oggi…..

La sveglia che vi presento è firmata EBoot e venduta su amazon .

SVEGLIA AMAZON

Questa sveglia è dotata di radio Fm e questo ci permette di scegliere se essere svegliati con suono tradizionale o se preferiamo essere cullati dalla musica della radio per un risveglio più dolce e piacevole .

Il suo ampio display è molto comodo ( dimensioni della sveglia : 14,6 x 8,2 x 6,3 cm ), l’ora appare in colore rosso e la cosa che mi piace molto è che è possibile regolare la brillantezza dell’ora grazie ad un pulsante presente nella parte superiore della sveglia ( il pulsante è quello con la scritta DIMMER).

Nella confezione la sveglia viene spedita con le istruzioni in lingua inglese ma vi assicuro che è di facile utilizzo anche se non capite l’inglese. I pulsanti si trovano sulla parte superiore della sveglia e accanto ad ognuno è scritta la sua funzione.

EBOOT SVEGLIA 3

Come vi dicevo questo modello ha anche la radio fm che potete impostare come sveglia o che potete utilizzare in qualsiasi momento per ascoltare i vostri programmi radiofonici preferiti.

La qualità del suono è molto buona e io che ho il bagno in camera non lontano ormai utilizzo questa radio per rilassarmi quando mi concedo un bagno caldo.

EBOOT SVEGLIA 2

Questa sveglia è in vendita su amazon al prezzo di 19.99 euro . La trovate — > qui 

Potete inoltre trovare tutta la vetrina dei prodotti EBoot — > qui

Se volete trovate la mia recensione completa su amazon —- > qui 

EBOOT SVEGLIA

 

 

 

0 thoughts on “Radio Sveglia EBoot

  1. Molto carina, ottima la possibilità di usare la sveglia anche come radio, davvero originale 🙂 Vado a metterti il voto meritato su Amazon.

  2. il momento del risveglio è sempre un trauma per chi come me ama tirare tardi la notte e gradirebbe dormire un poco in più la mattina e allora ben venga la musica a risvegliarci dolcemente.bella idea

  3. Adoro svegliarmi con la musica, possibilmente non con quella assordante che imposta mio marito sul suo cellulare. La sto già ordinando su Amazon, a questo prezzo non potrei trovare nulla di meglio! Grazie Sarah, hai salvato le mie orecchie 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *