Carissime Amiche ben ritrovate con una nuovissima recensione ! 🙂
Oggi Vi presento dei bracciali firmati Sashka Co.
I bracciali Sashka Co. sono bracciali fatti a mano da artigiani Nepalesi. Lo scopo dell’azienda è quello di incentivare il commercio equo e di rafforzare comunità in difficoltà , il ricavato delle vendite infatti viene utilizzato per aiutare questi artisti Nepalesi ad uscire dalla povertà e ad avere una vita migliore.
I bracciali sono realizzati completamente a mano e assemblati con perline dal rilievo vetrato . Sono di taglia unica e quindi indossabili da tutti.
La varietà di colori è talmente ampia da poter soddisfare ogni esigenza.
Sul sito si possono trovare set composti da 12 bracciali o bracciali singoli divisi in 5 collezioni.
Ecco alcuni esempi di set :
Come potete vedere i set sono composti da 12 pezzi sapientemente scelti che creano un effetto molto armonioso e alla moda . Dal nero e argentato più classico passando per una selezione di rosa, rossi o azzurri ogni donna potrà trovare quello che soddisferà i suoi gusti e per le eterne indecise come me è anche disponibile in set da 12 bracciali misti .
Ora sarete curiose di sapere quali bracciali ho scelto io 🙂 Ve lo svelo subito….
Ho scelto due bracciali rosa della collezione Pretty in Pink e uno argentato della collezione Solids , eccoli qua :
Ho scelto questi 3 colori quasi per creare una scala che va dal più chiaro al più scuro.
I bracciali sono realizzati molto bene, le perline si alternano alla perfezione e creano un effetto ottico molto bello.
Il bracciale bianco/argentato è il mio preferito perchè crea un gioco di luci che da luminosità a fa risaltare anche gli altri 2 bracciali.
Potrebbero sembrare colori difficili da abbinare ma io vesto spesso con colori scuri e questi 3 bracciali danno un tocco di colore che smorza la monotonia del nero.
Temevo di avere difficoltà ad infilarli perchè non sono elasticizzati invece si infilano benissimo e sembrano fatti su misura per quanto mi stanno alla perfezione.
La cosa che inoltre mi piace molto di questi bracciali è che sono resistenti e non si rovinano a contatto con acqua ed essendo una mamma molto attiva ( una volta che infila bracciali la mattina poi non ho tempo di sfilarli se metto le mani in acqua o se faccio pulizie ) questa cosa è molto pratica.
Se desiderate maggiori informazioni sui bracciali Sashka Co. vi invito a lasciare il like alla loro pagina facebook che trovate –> qui e ad andare a visitare il sito internet cliccando sul nome dell’azienda in questo articolo oppure cliccando —> qui
Io Vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo con nuove recensioni <3 Non esitate a lasciarmi un commentino se avete trovato interessante questo articolo ! Grazie 🙂 <3
belli comodi ed alla moda pratici con tutti gli stili
bellisima recensione devo dire che però indosserei solo bianco e rosa o bianco e azzurro…gli altri e anche se io ami il nero mi sanno di pelle di serpente e ho un vero rifuto…
Un bellissimo e delicato effetto cromatico per questi graziosi bracciali.Ho visto le numerose combinazioni proposte dal brand e confesso di esserne rimasta molto colpita
Bellissimi bracciali mi piace tantissimo quello bianco,troppo bello…..Un ottima recensione
sono proprio carini!Bravissima!!
Mi piacciono moltissimo! E sembrano perfetti anche per le mamme che hanno dovuto abbandonare per un certo periodo braccialetti e collane a causa di bimbi troppo agitati!
ihihih si si confermo da mamma di due bimbe 🙂
Hai fatto un’ottima scelta. Mi piacciono molto ed abbinati o singoli fanno proprio un bell’effetto. E poi la storia che c’è dietro il brand mi ha colpito molto.
Hai fatto un’ottima scelta. Indossati singolarmente o tutti e tre insieme fanno proprio un bell’effetto…. e poi la storia che c’è dietro questo brand mi ha colpita molto.
Ma sono bellissimi, colorati e pieni di luce.
Mi sa che ci proverò anche io ad indossarli, si avvicinano anche al mio stile.