Ciao a tutti !
Oggi vi presento un brand conosciuto a livello internazionale : Karcher .
In particolare vi presento un prodotto che se acquistato entro la fine dell’anno vi permetterà di partecipare ad un concorso per vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€.
Il prodotto in questione è il nuovo SC1 . Un lavapavimenti unico nel suo genere, potente e in grado di eliminare il 99.9 % dello sporco senza l’utilizzo di sostanze chimiche.
Estremamente compatto e può essere riposto in piccoli scomparti o armadietti, come quelli spesso utilizzati nelle cucine o nei bagni. Con il Kit Pavimenti si trasforma in un pratico Lavapavimenti a Vapore pronto all’uso e perfetto per le pulizie quotidiane. La potenza è inversamente proporzionale alle dimensioni: dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare 3 bar di pressione e oltre 80 g/min, si propone come il più valido alleato per eccellenti risultati di pulizia.
In questo video potrete vedere il funzionamento del SC1 :
Come vi accennavo se acquisterete un SC1 o SC1 kit pavimenti entro fine 2015 potrete partecipare ad un concorso e vincere un diamante del valore di 12.322€ . Come ? Vi basterà registrarvi tramite il seguente link : http://bzle.eu/kaercher3-477-au/J9YA5R0IHZ2X1KP0V4DH
Questo prodotto potrebbe essere perfetto come idea regalo natalizia . Perfetto per ogni donna che desidera avere una casa impeccabile e senza utilizzare agenti chimici !
Pensateci !
splendide pratico facile da usare per pulire e desinfettere la sua casa
Sembra un ottimo prodotto, la consiglierò a mia madre che con la casa in marmo ha sempre problemi di aloni
Ho gia’ sentito parlare molto bene di questo marchio..I loro prodotti sono da provare a quanto leggo
Per me questo marchio è una novità,grazie per le informazioni!!!
Sinceramente non conoscevo questo marchio, ci faccio un pensierino mi sembra molto valido 🙂
Ottimo prodotto grazie Sarah per la tua bellissima e utilissima recensione
IL’articolo perfetto per mantenere la casa pulita e disinfettata