Mamme questo articolo fa per voi !!! 🙂
Oggi vi presento Viviparchi una card che vi permetterà di risparmiare sugli ingressi dei vostri figli nei migliori parchi d’Italia e in circa 800 strutture disposte su tutto il territorio nazionale.
La card viviparchi è una card della durata di un anno ( dal 1 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo) ed è utilizzabile da un’intero nucleo familiare . Grazie a questa card potrete usufruire, nella maggior parte dei casi dell’ingresso GRATUITO per i vostri figli(fino ad un massimo di 2) entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera . In altri casi viene concesso uno sconto o un’agevolazione e addirittura uno sconto per gli adulti .
Le strutture convenzionate con Viviparchi sono divise in 7 categorie :
Ecco un piccolo esempio del risparmio che si può ottenere grazie alla card :

Nel sito Viviparchi, molto ben strutturato potrete trovare tutte le strutture convenzionate divise per regione e per tema.
Per ogni struttura troverete indicata l’agevolazione prevista così come altre informazioni ad esempio orari di apertura, tariffe e indicazioni stradali per pianificare al meglio la vostra visita e quantificare il risparmio che potrete ottenere se siete già in possesso della Viviparchi card o se avete intenzione di acquistarla .
Quando deciderete di acquistare la vostra card Viviparchi potrete scegliere se richiederla con o senza catalogo .
Il catalogo riassume tutte le strutture convenzionate e contiene anche qualche sorpresina….
Sfogliandolo infatti ho trovato ulteriori sconti !!!
…..Cosa ne penso…..
La mia opinione su questa card è assolutamente positiva. Il costo della card a mio avviso viene ammortizzato molto velocemente se si tiene conto di quanto costi per esempio l’ingresso nei parchi divertimento . Il numero di strutture convenzionate è altissimo e non si limita ai parchi divertimento ma includono sport invernali, terme, musei e moltissimo altro . Questo può permettere alle famiglie di concedersi qualche svago in più che magari non si sarebbe potuto permettere se avesse dovuto pagare la tariffa intera anche per i figli .
Grazie a Viviparchi stiamo già programmando una piccola gita in un parco con la nostra bimba ! Non vedo l’ora di raccontarvi la nostra esperienza !
Per qualsiasi altra informazione sulla card Viviparchi visitate il loro sito internet cliccando sulle parole evidenziate all’interno dell articolo 🙂 Collegatevi alla loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità Viviparchi. Per acquistare la Viviparchi card cliccate qui .
E mi raccomando continuate a seguirmi sul blog e sulla pagina facebook ” L’universo Femminile di Sarah ” per news , foto e recensioni ! 🙂 A presto !
bello per pasare un bon momento in famiglia e divertirsi tutti insieme
WOW una bellissima iniziativa!! Grazie
Interessante!!! E super conveniente sopratutto per chi come me in estate gira per vari parchi di divertimento!
Bellissimo, grazie per l’informazione
ottima questa card,la farò sicuramente,ideale per risparmiare quest’estate ,tutta la famiglia visitando i parchi,grazie
Brava cara
Interessante questa card…Grazie mille per le informazioni.
ohhhh finalmente qualcuno che pensa alle famiglie, e soprattutto alle famiglie numerose! Noi siamo 5, e spesso l’ingresso ai parchi, musei, ecc è proibitivo… vado subito a vedere cosa c’è nella mia regione 🙂
Molto interessante brava