Carissime amiche oggi voglio parlarvi di Rigoni di Asiago azienda che si trova appunto ad Asiago nel Vicentino e che si occupa di produrre e vendere prodotti esclusivamente biologici.
Inizialmente produttrice di miele questa azienda ha poi iniziato a produrre anche FiordiFrutta, Nocciolata, Dolcedì e Tantifrutti.
Rigoni di Asiago, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, offre un miele italiano di qualità nel formato “bottiglia dosatore” in due diverse varietà: Acacia e Fiori.
Come vi ho anticipato prima oltre al miele Rigoni di Asiago produce Fiordifrutta che fin dal suo lancio, nella metà degli anni ’90, si è conquistata la fedeltà e la passione dei consumatori, divenendo la confettura leader in Italia.
Fiordifrutta viene prodotta con la migliore frutta biologica, selezionata dalle migliori aree di provenienza e raccolta a perfetta maturazione con la sola aggiunta di succo di mela e la pectina da frutta.
Anche Nocciolata vanta una composizione totalmente biologica e non contiene nè additivi nè conservanti nè coloranti artificiali. Questo la rende una merenda ideale per grandi e piccini.
Dolcedì invece è uno zucchero naturale “speciale” che offre numerosi vantaggi rispetto a quello tradizionale e ai dolcificanti sintetici. La composizione di zuccheri naturali e la significativa presenza di fruttosio (oltre il 50% del totale) si traducono in un dolcificante naturale straordinario .
Ultimo ma non meno importante TantiFrutti è il nuovo nettare di Mirtillo Nero Selvatico, creato grazie all’esperienza di Rigoni di Asiago nella selezione e nella lavorazione della frutta.
Sul sito dell’azienda Rigoni di Asiago troverete tutte le informazioni sui prodotti e potrete addirittura porre le vostre domande al nutrizionista o al diabetologo compilando i form dedicati .
Potete anche collegarvi alla loro pagina facebook per restare sempre aggiornati sui prodotti e le novità dell’azienda.
Ottima recensione, si intuisce che i prodotti sono ottimi dalle tue descrizioni .
Ottimo azienda a quanto pare….con tutte le delizie che ci hai presentato
ah quanto mi piace, compro sempre il miele rigoni, ma tanti altri prodotti non li conoscevo, grazie della recensione dettagliata