YVES ROCHER Culture Bio CREMA NUTRIENTE VISO miele e muesli.

LOGO YVES

Care amiche oggi vi parlo di un’altro prodotto Yves Rocher che ho potuto testare grazie alla pagina Bellezza naturale e cosmetica Yr :

la crema viso nutriente Yves Rocher per pelli secche

culture bio

Questa crema viso nutriente appartiene alla gamma Culture Bio Nutrizione che comprende altri prodotti come : crema mani nutriente, balsamo labbra nutriente , latte nutriente corpo e latte detergente cremoso.

VISO BIO

Si tratta di una crema Bio col 99% di ingredienti di origine naturale  (con il 14,5% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica) e lo 0% di parabeni, coloranti e oli minerali. E’ certificata ECOCERT, come potete verificare dal sito http://cosmetiques.ecocert.com. Ha una consistenza molto cremosa e delicata, si massaggia facilmente sulla pelle e si assorbe subito. Ha un odore piuttosto neutro, con una sottile nota di muesli molto gradevole. Dal momento che non contiene oli minerali, la pelle non risulta assolutamente unta e lucida, anzi è molto morbida  e liscia.

mani

 

Sono veramente sorpresa dall’effetto di questa crema, la pelle del mio viso è veramente liscia e vellutata,è  perfetta per i climi invernali, quando la pelle tende a seccarsi e arrossarsi.

 

Per ogni altra informazione sui prodotti Yves Rocher vi invito a cliccare qui troverete una bravissima consulente a vostra disposizione .

Troverete inoltre tutte le date degli ordini e numerosi eventi !

 

0 thoughts on “YVES ROCHER Culture Bio CREMA NUTRIENTE VISO miele e muesli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *