Care Amiche oggi vi parlerò di un prodotto molto innovativo : RevitaLash Advanced .
Revitalash venne pensato e realizzato dal Dottor Michael Brinkenhoff per aiutare la moglie che soffriva di perdita di capelli e ciglia a causa della chemioterapia. Il prodotto ebbe subito successo e dopo essere stato sperimentato e approvato dalla moglie si diffuse e vene utilizzato da molte donne anche dello spettacolo.
Il siero RevitaLash advanced utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate che vengono usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia . Il siero è contenuto in un tubetto di color argento molto elegante e il pennellino rende molto facile l’applicazione sia sulle ciglia inferiori che superiori.
Il prodotto mi è stato inviato assieme a tutto il materiale informativo per consentirmi di usarlo al meglio ed è una cosa che apprezzo sempre moltissimo.
Come vi ho detto precedentemente il siero è contenuto in un tubetto di colore argento facilmente maneggevole che ne permette un’applicazione perfetta.
Io l’ho applicato come da indicazioni ogni sera sul bordo superiore delle ciglia perfettamente struccate .
Durante il periodo di prova del prodotto ho subito alcuni trattamenti che hanno fortemente indebolito i miei capelli . Devo dire che con grande stupore e soddisfazione le mie ciglia hanno resistito e si sono visibilmente fortificate grazie al siero RevitaLash .
Già dopo 7 giorni ho iniziato a vedere le ciglia più belle al naturale. I veri risultati li ho però constatati dopo circa 30 giorni di utilizzo :
Le ciglia sono visibilmente più folte e lunghe. Non aspettatevi però di avere le ciglia come quelle finte, questo siero permette alle ciglia di essere folte e belle naturali e non le fa assolutamente sembrare artificiali. Spesso quando mi struccavo vedevo qualche ciglietta cadere o rimanere intrappolata nel mascara ma da quando uso RevitaLash questo non accade più. Le ciglia al naturale sono molto belle e con un filo di mascara trasparente o nero vengono sublimate.
Sono molto soddisfatta del prodotto e continuerò ad utilizzarlo e a prendermi cura delle mie ciglia.
Per ogni informazione su RevitaLash potete visitare il sito cliccando qui o la pagina facebook cliccando qui .
Interessante.. vado subito a vedere il sito
wowwwww che bello! avere ciglia foltissime ^_^
Mancava ed ora c’è!
Da provare assolutamente! Grazieeee
da provare , grazie 😀