Scatoline porta tutto fatte a mano

Buongiorno Amiche ! 

 

Oggi è una brutta giornata qui in Friuli e mi sono dovuta far venire in mente un’idea per occupare un pochino la mia bimba ! 

Abbiamo realizzato 2 scatoline porta tutto partendo da cose che avevo in casa ovvero da una scatola di cartone di quelle che contengono i rotoli di alluminio o carta forno , carta colorata e colla vinilica ! 

Il risultato è molto carino e ideale se volete fare qualche regalo molto originale e personalizzato ! Io per esempio ci metterò dentro della carta velina alimentare e qualche biscotto fatto a mano assieme alla mia bimba ! 

Il procedimento è molto semplice, vi basta foderare la vostra scatola di cartone con il vostro tipo di carta colorata preferito …. Io per esempio per una ho utilizzato degli avanzi di carta da regalo mentre per l’altra ho utilizzato degli avanzi di carta da parati . 

Una vola foderata la scatolina ricordatevi di incidere la parte sotto ( come nell originale ) per fare in modo che si possa chiudere . 

Alla fine decoratela con quello che avete in casa ! Per i bimbi trovo divertentissimo colorare della pasta e poi attaccarla ! Lasciate sfogo alla vostra creatività non è importante che sia perfetta , l ‘importante è che i vostri bimbi si divertano ! 

carta colorata
Carta Colorata

 

 

 

 

 

 

 

Scatola di cartone
Scatola di cartone

 

Et Voilà !!!!!
Et Voilà !!!!!

0 thoughts on “Scatoline porta tutto fatte a mano

  1. Bellssima idea, unire poche cose per crearne una di gran effetto. Mi piace anche l’idea di far giocare la tua bimba in un modo del tutto creativo e costruttivo. Farai un gran figurone , quando le utilizzerai per far regali.. Le cose create a mano sono le migliori.
    Complimenti a te e alla tua piccolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *